SERVIZIO MANUTENZIONE IMPIANTI IDRAULICI
La manutenzione dell’impianto idraulico è spesso sottovalutata, perché si tende a chiamare un tecnico, solo quando si ha una perdita importante oppure quando si necessita della disostruzione dello scarico oppure della classica situazione dove serve un servizio di stura lavandini poiché uno degli scarichi risulta intasato.
Ci sono comunque altre situazioni che richiederebbero l’intervento di un idraulico, ad esempio quando si verifica un calo oppure un aumento anomalo della pressione dell’acqua. Questa potrebbe essere già una situazione che richiede una verifica e manutenzione dell’impianto idraulico, per evitare eventuali rotture di tubazioni o possibili perdite nei punti di giunzione a causa di sovrappressioni, magari richiedendo l’installazione di un opportuno regolatore di pressione.
BH Solution vuole offrire un servizio di riferimento ai propri clienti, invitandoli a contattarci quando si verifichi una qualunque problematica relativa all’impianto. Solo in questo modo consultandosi con un professionista si può prevenire una richiesta di Pronto Intervento che spesso risulta più costosa e difficile da risolvere, trattandosi di un’emergenza e con i logici disagi che ne conseguono.